Parole chiave: "Riequilibrio e Mantenimento"


"Riequilibrio e Mantenimento" del proprio stato di Benessere Psicofisico


Siamo sempre di corsa con tanti impegni e scadenze da rispettare, tanto da avere difficoltà a trovare il coraggio di rallentare e trovare tempo per noi stessi. 

Perchè se ci fermiamo per dedicarci del tempo, per il nostro benessere, vuol dire inevitabilmente togliere tempo a qualcos'altro. E questo ci può far sentire in colpa perché ci sembra quasi che il tempo per noi sia tempo perso... 

Concezione che rispecchia la società in cui viviamo. Una società incentrata sul produrre, sui "doveri", sui risultati e quindi al centro della nostra vita: gli impegni, i doveri, gli obiettivi, etc. .

E intanto, in tutto questo correre, perdiamo il CONTATTO CON NOI STESSI tanto da non sentire più il nostro corpo che ci parla. (Per conoscere le "7 ferite emotive" clicca qui)

Tanto da non riconoscere più i nostri bisogni personali come importanti. Come se i nostri bisogni personali fossero nulla in confronto al dover correre e al dover fare.

E quindi il nostro corpo ci parla sempre più insistentemente fino a quando consumiamo la nostra energia mentale e fisica e arriviamo al limite. 

Lo scopo delle antiche tecniche manuali del massaggio è, in primis, il RIEQUILIBRIO della nostra energia per ritrovare il nostro Benessere generale e poi il MANTENIMENTO della stessa. 

Per non tornare ad essere nuovamente "al limite" è importante il mantenimento del nostro stato di Benessere. La concezione di mantenimento è una filosofia PREVENTIVA di tutela del nostro stato di benessere psicofisico.


Per maggiori informazioni sui trattamenti clicca qui

Non aspettare di essere al limite dello stress.

Prenota il Tuo Appuntamento:
351 7784302

Valentina Bruno 
𝗠𝗮𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶 𝗗𝗶𝘀𝘁𝗲𝗻𝘀𝗶𝘃𝗶 mirati per la 𝗦𝗰𝗵𝗶𝗲𝗻𝗮, 𝗦𝗽𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗲 𝗚𝗮𝗺𝗯𝗲.
Rilassamento Muscolare e Benessere.

🌿 ʀɪᴛʀᴏᴠᴀ ᴇ ᴍᴀɴᴛɪᴇɴɪ ɪʟ 
ᴛᴜᴏ sᴛᴀᴛᴏ ᴅɪ ʙᴇɴᴇssᴇʀᴇ 🌿

Discipline Bio Naturali L.4/2013

Lo Studio Massaggi si trova ad ALBA (CN)

"Il massaggio è tra le più antiche forme di trattamento e, come storicamente noto, la pratica ebbe origine in Oriente."